Pernottamento a Mantova

Uffi. C’è qualcuno che sa dirmi come trovare un ostello a Mantova il 6 Settembre? Una notte, due persone (anche una). C’è un cacchio di festival ed è tutto pieno… e una mia amica non sa usare il calendario. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Pernottamento a Mantova

  1. yoshi. ha detto:

    mi spiace, frequento solo alberghi minimo tre stelle

  2. Libertarian ha detto:

    Va bene uguale. Ormai ho prenotato il volo e non so dove dormire, pure 60 euro a notte è meglio di niente.

  3. yoshi. ha detto:

    comunque la mia era una battuta insulsa:) essendo di verona, se devo andare a mantova non ci dormo.
    cmq, deve essere per forza in città o anche fuori?

  4. grizzlyXIII ha detto:

    Festival letteratura pure tu?
    Comunque anch’io vado e torno…

  5. Libertarian ha detto:

    Ho risolto in un agriturismo. Vengo al festval della letteratura, sto in macchina con amici, quindi sto fuori mantova.

    Se venite ci possiamo vedere. Il mio numero di telefono è 123456789. Quello vero in privato. 🙂

Lascia un commento

