Blog chiuso

Me ne vado in vacanza. Poi vado in missione di lavoro in Svizzera. Ho intenzione di passare le vacanze a studiare digital signal processing, dynamic programming e altre cosucce che mi servono per lavoro e anche per i miei hobby da economista (la matematica è simile). Proverò a leggere anche qualche romanzo, non sia mai ch’io mi focalizzi su una sola cosa. Torno il 31 Agosto. A tra un mese.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Blog chiuso

  1. ilbuffone ha detto:

    al ritorno vecchio smarpiaus

  2. Kaelidan ha detto:

    Ti direi non studiare troppo ma credo sarebbe inutile 😉 A presto!! (ma non troppo tutto sommato)

  3. alepuzio ha detto:

    Buone vacenze! A me toccherà dopo 😉

  4. Libertarian ha detto:

    No, non studierò. Mi sono comprato tutte le tragedie di Eschilo Sofocle Euripide Seneca e Shakespeare per passare il mio tempo. Però sto leggendo un libro sui DSGE (economia) e il ritratto di doriano grigio. Mi sono portato libri di statistica e DSP ma non mi va… 🙂

Lascia un commento