Critica cinematografica

Recensione di una boiata pazzesca che mi hanno costretto a vedere, su Giornalettismo.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Critica cinematografica

  1. Wellington ha detto:

    L’Ornitorinco dovrebbe avere una vita sessuale piuttosto interessante perché il maschio è dotato si speroni velenosi che usa molto più facilmente durante la stagione degli amori, si suppone per allontanare i rivali.

  2. Libertarian ha detto:

    Piero Angela miete vittime.

  3. Wellington ha detto:

    Visto che ti ho aiutato poco con i colpi di stato ho pensato di offrire la mia conoscnza almeno nel ramo ornitorinchi.:-)

  4. Libertarian ha detto:

    Mi hai ispirato un post. Ora ne devo solo scrivere due. quello sui diritti ispiratomi da Calcumutin e uno sull’onere della prova. Ma tanto non ho il tempo. 🙂

  5. Wellington ha detto:

    E poi un post sugli ornitorinchi.

  6. Splyt ha detto:

    Liberty nei commenti quando hai messo un po’ di nozioni di ragioneria hai invertito il dare con l’avere.

  7. Libertarian ha detto:

    Immaginavo. 🙂

    Sono anni che non ricordo se dare sono le attività o le passività. Il mio buonsenso mi dice sempre che sono le passività, ma invece sono le attività. 🙂

Rispondi

