A che servono i talebani?

A che servono i talebani se in Italia abbiamo frotte di cattolici che ragionano così:

«Ma che cosa dice? Guardi che all’epoca la Chiesa cattolica fece di tutto per salvare Hus dal rogo, ma fu lui che volle finirci, perché il suo orgoglio gli impedì di abiurare»

Fonte.

Mi viene da vomitare.

PS Giorni fa stavo da amici e un tizio dice "Quando sento quelli di Sinistra mi vien voglia di votare a Destra"; al che ho risposto "Quando sento quelli di Destra mi vien voglia di votare a Sinistra". Il gioco può continuare: "Quando sento i cattolici mi vien voglia di iscrivermi all’UAAR".

PPS Aggiungerei anche "Quando sento certi libertarian mi vien voglia di diventare comunista", ma è un altro discorso.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a A che servono i talebani?

  1. NihilCredo ha detto:

    Quella frase poi è perfettamente parallela al classico "Ma a vestirsi così stava proprio facendo di tutto per finire stuprata".

     

  2. Wellington ha detto:

    Ed egli diede irresponsabilmente una testata alla mia ascia.

Rispondi

