Adotta un amico nerd!

Libertyfirst è su Facebook! Non so a che serve, ma befriendate Pietro Di Giorgio!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Adotta un amico nerd!

  1. cachorroquente2 ha detto:

    a) Facebook serve a perdere il poco tempo che ci rimane…

    b) non so perchè, ma cercando il tuo profilo non si riesce a chiedere l’amicizia!

  2. Libertarian ha detto:

    Ho ricevuto diverse richieste di amicizia, strano che non vedi.

    Forse mi hanno censurato per la marea di scemenze che ho scritto nell’applicazione "Parla con Pietro di Giorgio".

    Probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso è "l’embargo a cuba impedisce agli americani di scoparsi le vittime della rivoluzione in tanga e va abolito".

    E’ una raccolta di tutte le stupidaggini più sarcastiche che ho detto in 4 anni e se qualcuno la legge pensa che sono un pazzo psicopatico. 🙂

  3. cachorroquente2 ha detto:

    OK, ti ho trovato. E anche mi chiedevo "Come farò a riconoscere la foto?".
    Io sono quello che sembra un anarchico russo dell’ottocento (OK, la foto in realtà è un ritratto che ha trovato mia cugina in una mostra a NY, ma io sono uguale, giuro).

Rispondi

