Elezioni!

Motivi per votare la Polverini

  • Per fare perdere la sinistra
  • Perché i radicali non hanno sani principi liberali nelle vene

Motivi per votare la Bonino

  • Per fare perdere la destra
  • Perché il Papa tifa la Polverini
  • Perché la Polverini è sindacalista

Motivi per votare Nessuno

  • Vi sembrano motivi seri, i precedenti?

Io sono indeciso tra Bonino e Nessuno. Ma solo perché vorrei capire che effetto fa votare a sinistra, finché ho votato (ho smesso da anni) mi sentivo di destra (bleah). Ero convinto di votare nessuno, ma il Papa poi mi ha quasi convinto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Elezioni!

  1. kulturame ha detto:

    vorrei capire che effetto fa votare a sinistraIn base alla tua lista di cui sopra si ipotizerebbe che fa lo stesso effetto di votare a destra.

  2. Libertarian ha detto:

    Ho scritto "No" ai candidati che non mi piacevano. Non è rimasto niente, e ho scritto "La prossima volta potete darmi più alternative?".Temo verrà preso per una richiesta di avere più partiti.Io voglio il partito del "Non rompete le palle e lasciatemi in pace", però.

  3. Wellington ha detto:

    Non facevi prima a restartene a letto?

  4. Libertarian ha detto:

    No. Dovevo uscire a comprare una torta al limone per stasera a cena perché c'erano ospiti. 🙂

  5. Wellington ha detto:

    Oh, come fanno le torte al limone nei seggi elettorali non le fanno da nessuna parte.

  6. Bloise ha detto:

    Vota anche tu il LiP .. Zero tasse, senza Grassi e poli-tici aggiunti. Tra dieci anni tutto questo sarà vero, ci pensi? 

Rispondi

