Pace!

Mi si è criticato perché non offro soluzioni per il conflitto in Medio Oriente.

Che io sappia, solo Hamas propone una soluzione: la soluzione finale.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pace!

  1. painlord2k ha detto:

    La mia proposta, ma non solo mia, è che Israele chiuda la frontiera con Gaza e poi tiri avanti il confine di 10 m come risarcimento ogni volta che che da Gaza parte un missile che cade in Israele. Ovviamente, i palestinesi rimangono dall'altra parte del confine.O finiscono di tirare missili, o finiscono il territorio.Ma, prima o poi, finiscono.

  2. Libertarian ha detto:

    Mi sembra una buona soluzione. A 10m a missile bastano 1000 missili per arrivare al mare.

Rispondi

