Contatore debito

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Contatore debito

  1. Libertarian ha detto:

    C'è anche più grande, si legge meglio, ma non entrava nel form del blog. Stiamo per arrivare a 31,000€ a cranio, e il debito neanche contabilizza tutte le spese future dello Stato che già sono state messe in moto, come la spesa pensionistica e sanitaria. La prima almeno non esploderà perché lo Stato ha deciso di pagare 400€ di pensione al mese tra 30 anni, togliere il TFR ai lavoratori, e non lasciar loro le risorse per un piano complementare, creando però dei fondi privati ultraregolamentati che rendono relativamente poco perché sopra ci mangiano tutti. Sulla sanità per fortuna non sono informato.

  2. pierinolapeste ha detto:

    In un certo senso mi ritengo fortunato ( finora ) ho 30 anni di anzianità lavorativa e tra 10 anni dovrei fare in tempo ad andare in pensione con una pensione sufficente a sopravvivere, l'anno scorso ho cambiato lavoro senza mai vaer aderito a nessuna forma di previdenza complementare e mi sono intascato 35mila euro di TFR cash.
    Ho diversificato i miei risparmi in titoli italiani, europei , extra UE, ETF Oro, casa, Azioni ASia, non ho figi da crescere a cui sbolognare la rogna, cosa posso fare di più?
    Se vedo che le cose si fanno brutte spendo tutto in bagordi e poi vada tutto alla malora!!!

  3. Libertarian ha detto:

    Ho speso quasi tutto il mio denaro in donne, macchine, droga e alcool. Il resto l'ho sperperato. (cit)

Rispondi

